Menu principale

La mia area

Novità mezzi di manutenzione

Fenwick lancia il doppio stoccatore elettrico D06/D08 a doppia pallet

25/02/2014 13:39:26
ECI - Aggiornamento: il 25/02/2014 13:39 - Da
Novità mezzi di manutenzione
Fenwick-Linde

All’ora dove l’ecotassa è al cuore delle preoccupazioni, il bisogno di massimazzare i trasporti di merci diventa di più in più urgente. Questo è la missione al quale ha deciso di dedicarsi la Fenwick. Per questo, la marca propone un nuovo modello di stoccatore, che permette di lavorare nei luoghi più esigui, in tutta sicurezza.

Fenwick lancia il doppio stoccatore elettrico D06/D08 a doppia pallet

All’ora dove l’ecotassa è al cuore delle preoccupazioni, il bisogno di massimazzare i trasporti di merci  diventa di più in più urgente.  Questo è la missione al quale ha deciso di dedicarsi la Fenwick.  Per questo, la marca propone un nuovo modello di stoccatore, che permette di lavorare nei luoghi più esigui, in tutta sicurezza.

Le caratteristiche del nuovo stoccatore Fenwick

Il nuovo stoccatore elettrico D06/D08 della Fenwick si vuole compatto,  maneggevole e stabile.  In effetti, la velocità  del carrello si adatta automaticamente in funzione dell'angolo di inclinazione del timone. Per la sua lunghezza, permette anche di assicurare una distanza di sicurezza ideale con la macchina e cosi di ridurre il rischio  di incidenti. Si puo notare che per più di confort, i comandi sono ormai direttamente accessibili dal timone.  Infine, lo stoccatore elettrico D06/D08 della Fenwick  si vuole molto compatto per circolare  facilmente nei camion di merci.

I campi di predilezione del modello D06 / D08

Lo stoccatore della Fenwick fa prova di una grande polivalenza,  rendendolo ideale in un grande numero di situazioni. Per esempio, presenta degli atout non trascurabili per il carico / lo scarico di camion a due livelli, con una capacità di sollevamento  di 600 o 800 kg per le forche e di 1000 kg  sui longheroni. La preparazione degli ordini diventa anche più facile, come la consegna di merci.

Commenti