/themes/plugins/font-awesome5/css/all.min.css
Menu principale
Informazioni utili
Comprare
Vendere
Link utili
Ti serve un aiuto?
Bongiorno, accedi
  Pubblicare un annuncio
I miei spazi
Accedi
Nuovo utente?
Novità mezzi di manutenzione

Nuova gamma di carrelli Hyster : H8-16XM-6

25/08/2014 10:22:32
Via-Mobilis - Mise à jour : le 25/08/2014 10:22 - Da
Novità mezzi di manutenzione Hyster

La marca Hyster ha appena lanciato una nuova gamma di carrelli, la gamma H8-16XM-6. Questi nuovi carrelli, di una capacità di carico di 8 a 16 tonnellate si distinguono per la loro polivalenza, dato che si adattano a numerosi accessori di movimentazione. Concepiti per un'utilizzazione intensiva, possono operare nelle missioni specifiche.

La marca Hyster ha appena lanciato una nuova gamma di carrelli, la gamma  H8-16XM-6. Questi nuovi carrelli, di una capacità di carico di 8 a 16 tonnellate si distinguono per la loro polivalenza, dato che si adattano a numerosi accessori di movimentazione. Concepiti per un'utilizzazione intensiva, possono operare nelle missioni specifiche.

Dei carrelli elevatori che possono essere personalizzati e polivalenti

I carrelli della nuova gamma Hyster possono essere personalizzati con numerosi accessori di movimentazione. Cosi, coprono un largo campo di applicazioni, e sono specificamente concepiti per un'utilizzazione nell'industria metallurgica e cartolaia, i porti, il settore manifatturiero e l'industria del legno. La loro velocità di levata è compresa tra 0,28 e 0,51 m/s, secondo l'accessorio di movimentazione associato.

Produttività e risparmio di energia, gli atout di questa nuova generazione di carrelli

Parecchi modelli della nuova gamma di carrelli Hyster sono dotati di un circuito idraulico a rivelazione di carico, che permette di risparmiare dell'energia e ottimizzare la levata del carico. Conformi alle norme Tier 4i / Stage IIIB, i nuovi carrelli di movimentazione producono poche emissioni e consumano meno carburante. Hyster ha anche pensato al comfort del conducente, dato che la cabina Vista assicura un'eccellente visibilità, per facilitare il lavoro dell'operatore.

Commenti

La tua email Non apparirà sul sito.

I tuoi dati personali non verranno comunicati a terzi.

Disiscrizione possibile cliccando sul link “Disiscriversi” dalle nostre newsletter o inviando un’email a: info@via-mobilis.com

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le Privacy Policy e i Termini di utilizzo di Google.

L'attualità in continuo

Attendere prego...