Novità mezzi di manutenzione

Nuova gamma di carrelli Hyster : H8-16XM-6

25/08/2014 10:22:32
ECI - Aggiornamento: il 25/08/2014 10:22:32 - Da
Novità mezzi di manutenzione
Hyster

La marca Hyster ha appena lanciato una nuova gamma di carrelli, la gamma H8-16XM-6. Questi nuovi carrelli, di una capacità di carico di 8 a 16 tonnellate si distinguono per la loro polivalenza, dato che si adattano a numerosi accessori di movimentazione. Concepiti per un'utilizzazione intensiva, possono operare nelle missioni specifiche.

La marca Hyster ha appena lanciato una nuova gamma di carrelli, la gamma  H8-16XM-6. Questi nuovi carrelli, di una capacità di carico di 8 a 16 tonnellate si distinguono per la loro polivalenza, dato che si adattano a numerosi accessori di movimentazione. Concepiti per un'utilizzazione intensiva, possono operare nelle missioni specifiche.

Dei carrelli elevatori che possono essere personalizzati e polivalenti

I carrelli della nuova gamma Hyster possono essere personalizzati con numerosi accessori di movimentazione. Cosi, coprono un largo campo di applicazioni, e sono specificamente concepiti per un'utilizzazione nell'industria metallurgica e cartolaia, i porti, il settore manifatturiero e l'industria del legno. La loro velocità di levata è compresa tra 0,28 e 0,51 m/s, secondo l'accessorio di movimentazione associato.

Produttività e risparmio di energia, gli atout di questa nuova generazione di carrelli

Parecchi modelli della nuova gamma di carrelli Hyster sono dotati di un circuito idraulico a rivelazione di carico, che permette di risparmiare dell'energia e ottimizzare la levata del carico. Conformi alle norme Tier 4i / Stage IIIB, i nuovi carrelli di movimentazione producono poche emissioni e consumano meno carburante. Hyster ha anche pensato al comfort del conducente, dato che la cabina Vista assicura un'eccellente visibilità, per facilitare il lavoro dell'operatore.

Commenti