Novità mezzi di manutenzione

Nuova gamma di piattaforme aeree Haulotte HA16 RTJ

23/10/2014 14:10:46
ECI - Aggiornamento: il 23/10/2014 14:10:46 - Da
Novità mezzi di manutenzione

Ideali per i lavori di costruzione, rifiniture ed interventi di manutenzione, la nuova gamma di piattaforme Haulotte HA 16 RTJ è stata specialmente concepita per rispondere alla attese dei clienti in materia di prestazione, sicurezza e comfort di lavoro. La gamma riunisce tre modelli : HA16 RTJ classico, HA16 RTH O (rotazione a 355°) e HA16 RTJ PRO (versione alta qualità a 4 ruote sterzanti e rotazione a 360° + Activ’Shield© Bar)

Ideali per i lavori di costruzione, rifiniture ed interventi di manutenzione, la nuova gamma di piattaforme Haulotte HA 16 RTJ è stata specialmente concepita per rispondere alle attese dei clienti in materia di prestazione, sicurezza e comfort di lavoro. La gamma riunisce tre modelli : HA16 RTJ classico, HA16 RTH O (rotazione a 355°) e HA16 RTJ PRO (versione alta qualità a 4 ruote sterzanti e rotazione a 360° + Activ'Shield© Bar)

Produttività ottimale per le piattaforme Haulotte HA16 RTJ

La gamma HA16 RTJ è stata sviluppata nello scopo di permettere di accedere facilmente e rapidamente alle zone di lavoro le più difficili. Tutte le macchine possiedono una portata massimale di 8.30 m, un punto di articolazione di 7.65 m ed una grande altezza libera dal suolo di 38 cm, che ne fanno delle piattaforme di riferimento sul mercato. Tutti i modelli della gamma beneficiano di una pendenza massima di 40 % e di 4 ruote motrici, ciò che permette dei movimenti rapidi e precisi in posizione di lavoro in altezza.

Caratteristiche tecniche della gamma Haulotte HA16 RTJ

Attrezzate di un motore Kubota a velocità variabile, le piattaforme Haulotte H16 RTJ permettono di dividere per due le novocità sonore e offrono una riduzione di consumazione di carburante di 15 %. Il posto di comando è ergonomico e tutti i componenti provengono da fornitori di fama mondiale (motore Kubota, Joysticks Bosh, connettori Deutch...)

Commenti