Nuovi carrelli a montante retrattile compatti della Jungheinrich
27/11/2014 16:10:00Jungheinrich ha appena lanciato sul mercato due nuovi modelli nella nuova serie 1 di Carrelli a montante ritrattile: Il ETV 110 e il ETV 112. Con una capacità di carico che puo andare fino a 1200 kg ed un consumo energetico minore del 10 %, i due carrelli assicurano una migliora efficienza rispetto ai modelli precedenti.
Jungheinrich ha appena lanciato sul mercato due nuovi modelli nella nuova serie 1 di Carrelli a montante ritrattile: Il ETV 110 e il ETV 112. Con una capacità di carico che puo andare fino a 1200 kg ed un consumo energetico minore del 10 %, i due carrelli assicurano una migliora efficienza rispetto ai modelli precedenti.
Caratteristiche tecniche dei carrelli ETV 110, 112 Jungheinrich
Con una larghezza esterna di 1 120 mm e dotati di rezze particolarmente strette, questi carrelli sono ottimali per un utilizzo nelle corsie molto confinate. Joachim Schier, risponsabile gestione prodotti per i retrattili dalla Jungheinrich indica :
- "Questo carrello permette un risparmio di spazio ed è ideale per lo stoccaggio a blocco e nelle scaffalature drive-in".
Dati tecnici
Sollevamento (montante standard) 3090 - 7100 mm |
Capacità / Carico 1,00 - 1,20 t |
Guadagno di spazio grazie ad un posto di condotta ottimizzato |
Azionamento idraulico preciso grazie alla leva di comando SOLO-PILOT |
Sterzo elettrico a 180° |
Sicurezza di condotta ottimale grazie al Curve Control |
Efficienza e redditività della nuova serie 1 Jungheinrich
Il posto guida è stato ottimizzato per permettere all'operatore di guadagnare tempo durante il sollevamento. I comandi principali sono a portata di mano. I pedali sono disposti come nelle auto e gli informazioni essenziali come l'indicazione di direzione di marcia e le posizioni delle ruote sono visibili su un display di ultima generazione.
Commenti