La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Novità mezzi di manutenzione

Sollevatori telescopici: Liebherr presenta otto nuovi modelli

ECI - il 29/11/2017 10:37:56 - Da
Novità mezzi di manutenzione

Liebherr ha appena annunciato che commercializzerà nel 2018 una nuova gamma di sollevatori telescopici composta da otto modelli con non meno di ventisei varianti. Questa gamma sarà suddivisa in due tipi di prodotti: modelli di fascia alta (suffisso S) ideali per la movimentazione di materiali o per la produzione, e modelli progettati specificamente per impilare e per operazioni di sollevamento.

Sollevatori telescopici: Liebherr presenta otto nuovi modelli

Una gamma completa per soddisfare ogni esigenza

I nuovi sollevatori telescopici saranno disponibili in diverse dimensioni (da 6 a 9 metri) e offriranno così diverse capacità di carico (da 3 a 6 tonnellate). Tutti i modelli di questa gamma saranno equipaggiati con un motore diesel progettato da Deutz che rispetta scrupolosamente gli standard europei sulle emissioni dei gas di scarico. Questi sollevatori telescopici saranno pratici su terreni difficili. Beneficiano di un'assistenza elettronica per la partenza in pendenza del veicolo e dell'attivazione automatica del freno di stazionamento in caso di bisogno.

Macchinari che combinano sicurezza e prestazioni

I progettisti di questi sollevatori telescopici ci tenevano a rispettare i desideri e le esigenze dei loro clienti per quanto riguarda la sicurezza senza ridurre le prestazioni. La cabina dispone della massima visibilità e il cruscotto si mostra particolarmente intuitivo ed ergonomico, il che facilita notevolmente la manovrabilità. Così, il conducente può essere totalmente concentrato e attento nell'eseguire il suo lavoro. Sarà anche possibile integrare opzioni aggiuntive a seconda delle particolarità della attività, come le grate di protezione o un ventilatore reversibile per la manutenzione del radiatore.

 

 

 

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...